Informativa sulla privacy

Informativa resa ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR (General Data Protection Regulation). Gentile Signore/a, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 ed in relazione alle informazioni di cui si entrerà in possesso, ai fini della tutela delle persone e altri soggetti in materia di trattamento di dati personali, si informa quanto segue:

1.  Finalità del trattamento: I dati da Lei forniti verranno utilizzati allo scopo e per il fine di iscrizione all’Associazione di Promozione Sociale N.A.K.A.
  2. Modalità del trattamento: Le modalità con la quale verranno trattati i dati personali contemplano solo gli usi utili ai fini associativi;
  3. Conferimento dei dati: Il conferimento dei dati per le finalità di cui al punto 1 sono facoltativi e l’eventuale rifiuto dell’autorizzazione comporta comunque la possibilità di iscriversi;
  4. Comunicazione e diffusione dei dati: I dati forniti non saranno soggetti a comunicazione né diffusione;
  5. Titolare del Trattamento: Il titolare del trattamento dei dati personali è il Presidente protempore dell’Associazione di Promozione Sociale N.A.K.A.
  6. Diritti dell’interessato: In ogni momento, Lei potrà esercitare, ai sensi degli articoli dal 15 al 22 del Regolamento UE n. 2016/679, il diritto di: a) chiedere la conferma dell’esistenza o meno di propri dati personali; b) ottenere le indicazioni circa le finalità del trattamento, le categorie dei dati personali, i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati e, quando possibile, il periodo di conservazione; c) ottenere la portabilità dei dati; d) ottenere la limitazione del trattamento; e) ottenere la rettifica e la cancellazione dei dati; f) opporsi al trattamento in qualsiasi momento ed anche nel caso di trattamento per finalità di marketing diretto; g) opporsi ad un processo decisionali automatizzato relativo alle persone fisiche, compresa la profilazione; h) chiedere al titolare del trattamento l’accesso ai dati personali; i) revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca; j) proporre reclamo ad un’autorità di controllo.
  7. Newsletter: Nel caso in cui si sia iscritto alla newsletter N.A.K.A., con il consenso all'utilizzo del suo indirizzo di posta personale (tramite apposita casella di selezione nel form di iscrizione), verrà inserito nella mailing list N.A.K.A. La newsletter ha cadenza mensile, con informazioni relative le iniziative dell'associazione e aggiornamenti sullo stato dei lavori. Può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento, inviando una mail al seguente indirizzo info@associazionenaka.it

Può esercitare i Suoi diritti con richiesta scritta inviata ai contatti della Presidente d’Associazione protempore all'indirizzo info@associazionenaka.it

Back to top Arrow